Mercato, le ultimissime: Asta per Schick, Juve-Keita a Ferragosto, Mbappé vuole il Psg

Nuovo appuntamento con il mercato di Voci di Sport. Il tempo stringe e molte big di Serie A sono ancora alle prese con alcune trattative da sbloccare. In questo articolo poi non mancheranno i consueti approfondimenti sulle altre squadre del campionato italiano e sul mercato estero.

Asta per Patrick SchickJuventus, Inter e ora anche la Roma. Per il bomber della Sampdoria è vera bagarre. Nel corso di questa settimana sono previste le visite mediche utili per capire le reali condizioni del giocatore. Se dovesse superarle, Ferrero riceverà le offerte delle tre pretendenti e a quel punto, assieme all’attaccante, sceglierà la propria destinazione. E, ci sbilanciamo, in pole, attualmente, c’è l’Inter.

Capitolo JuveCancelo, un centrocampista e Keita Balde. Gli obiettivi dei bianconeri sono questi da tempo ma Marotta e Paratici fanno ancora fatica a scaldare queste piste. Il match di Supercoppa in programma domenica darà inoltre importanti risposte per capire se sarà opportuno operare per trovare il sostituto di Bonucci. Domenica, Juve e Lazio parleranno anche di Keita: il giocatore vuole i bianconeri. L’offerta è di venti milioni ma Lotito ne vuole trenta pur sapendo di poter perderlo gratis tra un anno. Nella prossima settimana ci aspettiamo che le trattative da tempo imbastite dalla Juve vadano in porto.

Carrellata Serie A – E’ ufficiale: Dalbert è un giocatore dell’Inter. Il laterale brasiliano ha sottoscritto col club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno 2022. Il Torino, stamattina, ha ceduto a titolo definitivo alla Fiorentina il centrocampista Marco Benassi e punta Lorenzo Tonelli, preferito a Paletta, per completare il reparto difensivo. Il centrale del Napoli potrebbe trasferirsi al club granata dopo il preliminare di Champions League. Fiorentina scatenata: visite mediche per Valentin Eysseric. Il 25enne centrocampista offensivo francese è stato prelevato dal Nizza. Per la Sampdoria, accordo ormai raggiunto con Ahmed Benali, centrocampista libico del Pescara, che nei prossimi giorni è atteso per sostenere le visite mediche.

Marco Benassi alla Fiorentina. Colpaccio lampo da parte di Corvino. Fonte foto: News Calciomercato

All’estero… – No al Real Madrid, Kylian Mbappé ha scelto di andare al PSG. La notizia, data dalla trasmissione di TF1 Telefoot, rivela come il giovane attaccante francese del Monaco avrebbe preso questa decisione dopo l’acquisto da parte del club parigino di Neymar. Nei prossimi giorni, aggiunge Telefoot, il Paris Saint-Germain presenterà al club del Principato un’offerta di 155 milioni più bonus. PSG interessato anche ad un portiere: il nome caldo è quello di Oblak ma a Madrid stanno lavorando per prolungare il contratto dello sloveno con l’inserimento di una clausola tale da evitare assalti parigini. A Barcellona intanto, i 222 milioni ricavati dalla cessione di Neymar stanno iniziando a fruttare: Philippe Coutinho ha fatto pressione sul Liverpool affinché lo lasci andare ai blaugrana. 100 milioni per il cartellino del brasiliano. E che rimpianti per l’Inter…

(Fonte foto copertina: goal.com)

Content not available.
Please allow cookies by clicking Accept on the banner