La nuova Jaguar XF Sportbrake inizia il viaggio verso Wimbledon

Jaguar ha collaborato con l’ex numero uno del tennis britannico, Tim Henman, per aiutare una tifosa scozzese a rispondere ad una domanda di Andy Murray, numero uno del tennis mondiale. Quando, da Edimburgo, Susan MacCormick ha inviato un tweet ad Andy Murray suggerendo il lontano Bunabhainneadar Tennis Court sull’isola scozzese di North Harris per l’ATP World Tour, non si aspettava certamente di ricevere una risposta. Ma l’asso del tennis e Jaguar Ambassador non potendo credere ai suoi occhi, in risposta ha chiesto: “Ma esiste davvero?”A poche settimane dall’inizio di Wimbledon e della difesa del titolo da parte di Andy, Jaguar ha incaricato Tim Henman di viaggiare con Susan su uno speciale prototipo camuffato, per andare a provare l’esistenza di quel luogo incredibile.

Al suo debutto, il 14 giugno, la nuova XF Sportbrake sarà la più dinamica premium wagon del mondo, in grado di combinare il tradizionale design e la rinomata agilità Jaguar con un abitacolo pratico e spazioso. Tim ha anche avuto il tempo per una veloce partita con il tredicenne Logan Urquhart, che per l’occasione è stato allenato dal suo coach Mike Martin sul Bunabhainneadar Tennis Court.

Il trio è poi diventato membro a vita dell’Outer Hebrides Tennis Club e può utilizzare le sue strutture a proprio piacimento e quando lo desidera, mentre Susan avrà modo di incontrare il numero uno del tennis mondiale, la prossima estate alla presentazione della nuova XF Sportbrake. La wagon XF Sportbrake andrà ad implementare la gamma delle berline sportive XF e la sua dinamica silhouette è stata disegnata sul manto erboso del campo centrale dell’All England Lawn Tennis Club. Jaguar è l’auto ufficiale dei Campionati di Wimbledon 2017 che si svolgeranno da lunedì 3 a domenica 6 luglio.

Il testo dell’articolo è stato messo a disposizione da Francesco Palmerini

Fonte foto in apertura: sporteconomy.it

Content not available.
Please allow cookies by clicking Accept on the banner